Skip Ribbon Commands
Skip to main content
 
Tennant Worldwide

Please select your region and language to view product offerings:

Please make a selection.
Contatti o 199 44 11 15 / 011 241 72 11 /800 128 048
Home page»Società»Notizie»

Notizie di Tennant

Domande? Contattaci

Modifica lingua

Spazzatrice elettrica 500ze di Tennant Green Machines premiata con il prestigioso Ruban d’Honneur

Sostenibilità, tecnologia e prestazioni sono le caratteristiche della prima spazzatrice a zero emissioni alimentata da batterie a ioni di litio selezionata per ricevere l'agognato premio "UKTI Award for Innovation".

ANVERSA, BELGIO, 9 settembre 2010—Tennant Company è stata selezionata per il prestigioso Ruban d’Honneur negli European Business Awards sponsorizzati da HSBC. Il Ruban d’Honneur rappresenta uno straordinario successo e viene assegnato alle aziende che dimostrano prestazioni eccezionali nel rispettivo settore. Tennant è stata selezionata per la spazzatrice per la pulizia cittadina a zero emissioni Green Machines™ 500ze. Green Machines competerà come finalista all'interno di UKTI Award for Innovation*.

Tennant è stata premiata con il Ruban d’Honneur 2009 per l'innovazione grazie alla sua tecnologia ec-H2O, che garantisce una pulizia efficace senza sostanze chimiche o detergenti. La vittoria del premio del 2010 dimostra l'attenzione continua di Tennant alla visione aziendale per la sostenibilità. Con il recente lancio della spazzatrice Green Machines 500ze, Tennant ha segnato una svolta nel settore della pulizia introducendo la prima spazzatrice stradale ad aspirazione a zero emissioni alimentata a batterie a ioni di litio. Questo prodotto innovativo è ampiamente riconosciuto come opzione di spazzata potente ma ecosostenibile per aree chiuse o aree pedonali affollate come il centro città.

Vantaggi delle spazzatrici Green Machines 500ze:<ul> <li>Zero emissioni di scarico per migliorare la qualità dell'area in città e aree urbane.</li> <li>Zero emissioni di CO2 per soddisfare la crescente richiesta di ridurre le emissioni di gas serra</li> <li>Riduzione significativa del rumore per consentire il funzionamento silenzioso durante le prime ore del mattino e la notte. In modalità di transito, la 500ze non emette quasi alcun rumore.</li> <li>Fino a 8 ore di funzionamento con una singola carica delle batterie a ioni di litio</li> <li>Riduzione del consumo di acqua grazie all'innovativo sistema di controllo della polvere Cloudmaker.</li></ul>

“Ci sentiamo incredibilmente onorati di ricevere il Ruban d’Honneur, è un segno di distinzione e di riconoscimento della dedizione e dell'impegno di ogni membro del team Green Machines che ha lavorato senza sosta per creare la spazzatrice 500ze", ha affermato Karel Huijser, VP internazionale, Tennant Company. "Siamo impazienti di partecipare alla cerimonia degli Award e celebrare il successo di molte aziende per le quali l'innovazione e l'eccellenza sono di primaria importanza".

Tennant Green Machines è stata una delle sole cinque società con sede in Belgio a essere selezionata per il Ruban d’Honneur e che parteciperà alla fantastica finale degli Awards presso l'hotel Westin di Parigi il 16 novembre. Il Ruban d’Honneur viene assegnato a un massimo di dieci candidati in ogni categoria. Una giuria delibera per selezionare le persone e le aziende a cui assegnare il Ruban d’Honneur e tra i selezionati viene deciso il vincitore finale in ogni categoria.

Tutti coloro che ricevono il Ruban d’Honneur si prepareranno ora ad apparire davanti a una terza giuria di accademici stimati, capi di stato, industriali, imprenditori e giornalisti estratti tra i 27 stati europei membri. Le interviste avranno luogo presso gli uffici della HSBC a Canary Wharf, London.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards afferma "Arrivare a questo punto nel programma degli Awards è un risultato eccezionale. L'ambito della comunità aziendale europea è molto avanti tra i destinatari del Ruban d’Honneur e Tennant Green Machines ha dimostrato un talento reale nella categoria UKTI Award for Innovation nonostante il periodo di crisi economica. Insieme a HSBC, auguriamo a Tennant Green Machines tutto il successo in questo prossimo e finale round degli European Business Awards".

Alan Keir, HSBC Group General Manager e Global Co-Head Commercial Banking, ha aggiunto: "Siamo lieti di far parte degli European Business Awards e ci congratuliamo con i destinatari del Ruban d’Honneur per l'eccellenza dimostrata nell'arrivare fino a questo punto. È incoraggiante vedere la crescita delle aziende in Europa nonostante la recente crisi economica. Faccio i miei migliori auguri a tutte le società per il prossimo round della giuria e aspetto impazientemente la finale degli Awards".

Informazioni su Green Machines™

Green Machines, una società di Tennant, è leader a livello globale e gode di un'ottima reputazione a livello mondiale nella creazione di apparecchiature per la pulizia di spazi esterni urbani innovative e tecnologicamente avanzate. Le spazzatrici Green Machines incorporano più di 40 anni di miglioramenti continui di prodotti. Progettate per garantire prestazioni, sicurezza e sostenibilità, le spazzatrici Green Machines puliscono aree asfaltate e altri spazi pedonali senza disturbare passanti, studenti, cittadini o visitatori. Raggiungono facilmente aree difficili da pulire e riducono al minimo la polvere. I modelli uomo a bordo e uomo a terra sono progettati entrambi per essere utilizzati in aree affollate, per una pulizia completa di spazi vari e per resistere anche a condizioni d'uso pesanti.

Contatta Tennant

​​​​​

Ulteriori informazioni

Articoli più recenti

Tennant Company rifiuta le accuse di falsa pubblicità di Karcher

Tennant Company, un'azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni che aiutano a creare un mondo più pulito, sano e salubre, oggi ha difeso con fermezza la sua pubblicità dalle recenti accuse mosse dalla tedesca Karcher ed ha affermato l'efficacia della sua tecnologia brevettata di pulizia a base d'acqua ec-H2O™.

Altri articoli