Skip Ribbon Commands
Skip to main content
 
Tennant Worldwide

Please select your region and language to view product offerings:

Please make a selection.
Contatti o 199 44 11 15 / 011 241 72 11 /800 128 048​​​​​​​ ​
Home page»Casi di Studio»

Superwinch T16 - Una storia di successo

Domande? Contattaci

Modifica lingua

SUPERWINCH® – PUTNAM, CONN.

CLIENTE

Superwinch progetta e produce un'ampia gamma di verricelli di capacità compresa tra 450 e 2300 kg, impiegati in diversi settori e applicazioni in tutto il mondo. Superwinch combina design di prima classe, qualità, valore e costruzione solida per un funzionamento sicuro, semplice e affidabile.

SFIDA

Superwinch aveva bisogno di una lavasciuga affidabile e altamente manovrabile che potesse muoversi agilmente nelle corsie di magazzino di 2,20 m. La lavasciuga precedente lasciava pavimenti bagnati e sdrucciolevoli nel percorso, era di difficile manutenzione e doveva retrocedere quando i pallet ostruivano le corsie.

SOLUZIONE

La lavasciuga Tennant T16 uomo a bordo e alimentata a batteria è stata scelta in quanto funziona perfettamente in spazi ristretti ed è dotata dell'esclusiva tecnologia di pulizia ec-H2O™ di Tennant.La lavasciuga T16 pulisce grazie alla conversione elettrica dell'acqua in una soluzione per pulizia innovativa. Questa soluzione consente una pulizia efficace, più conveniente e sicura, con un minore impatto ambientale rispetto agli agenti chimici e ai metodi di pulizia quotidiani.

RISULTATI

"Il raggio di sterzata ridotto della lavasciuga T16 è provvidenziale. Ora, anziché retrocedere se una corsia è ostruita da un pallet, posso girargli intorno", ha affermato il responsabile della manutenzione Roman Giebultowski. Inoltre, la struttura Superwinch è certificata ISO 14001, pertanto qualsiasi lavasciuga adottata doveva essere sicura per l'ambiente. "Non dovendo usare una decina di litri di sostanze chimiche per la pulizia dei pavimenti ogni settimana, risparmiamo dai 2.000 ai 3.000 dollari l'anno circa".

PRESTAZIONI ECCELLENTI, FACILITÀ DI MANUTENZIONE

Giebultowski apprezza il fatto che il pavimento sia asciutto e pronto per l'accesso dei dipendenti non appena è stato pulito. Inoltre, apprezza i punti di contatto di manutenzione facili da identificare della lavasciuga T16. La manutenzione della T16 è estremamente semplice e la sostituzione di spazzole o lame del tergipavimento usurate viene eseguita in pochi minuti.

Tutte le altre lavasciuga prese in considerazione da Giebultowski utilizzavano sostanze chimiche per la pulizia, per le quali sarebbe stato necessario ottenere un'autorizzazione per lo smaltimento dall'ente per la protezione ambientale EPA. Altrimenti, avrebbe dovuto riversare le sostanze chimiche in un serbatoio e pagare 1 dollaro per circa 3,5 l o tra i 70 e gli 80 dollari a settimana per la relativa rimozione. La tecnologia ec-H2O della T16 evita l'uso di sostanze chimiche per la pulizia e consente a Superwinch di risparmiare denaro e al contempo ridurre l'impatto ambientale.

"Sono entusiasta della T16 con tecnologia ec-H2O", ha affermato Giebultowski. "I pavimenti sono puliti e non dobbiamo usare alcuna sostanza chimica per la pulizia. È eccezionale".

Per ulteriori informazioni sulla tecnologia ec-H2O, chiamare il numero 1-800-964-9644 oppure selezionare Contatti

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
Superwinch sidebar header image

"Con la nostra lavasciuga precedente sarei dovuto passare due volte su un'area per ottenere gli stessi risultati di pulizia di una passata della T16 con ec-H2O™. È perfetta. Funziona molto bene".


ISS logo
Roman Giebultowski
Responsabile della manutenzione Superwinch

​​​​​​​​​​​​​​​​
 

Lavapavimenti uomo a bordo a batteria T16

 

Tecnologia ad acqua convertita elettricamente ec-H2O™